sabato 26 gennaio 2008

Yappappa',Yappappa',Echante'! E' follia,e' magia,ma non sai perche'. Yappappa',Yappappa',Echante'! Calda e',fredda e',differenza c'e'. Questo corpo certo non e' mio, Ranma,Ranma spiegaci perche', per poter tornar di nuovo io, l'acqua calda sai,l'acqua fredda mai, l'acqua calda mi ritrasformera'. State a sentire la mia storia, ero in Cina con il mio papa', e per errore siam caduti nelle sorgenti,Patatrac! Da quel giorno inizio' per noi una vita di avventure, la sorgente fu fonte di guai trasformando Ranma in una lei e il suo babbo in un panda, sembra una storia stramba, eppure questo e' Ranma. Certo e' bella la normalita', Ranma,Ranma questo lo sa gia', non fermarti,corri insieme a noi, con la fantasia e con l'allegria tutto il mondo piu' bello sembrera'

Nessun commento: