sabato 26 gennaio 2008

Gotta Catch ‘em All
Gotta catch ‘em all,catch ‘em all,all the pokèmon,PokèmonGotta catch ‘em all, (pokèmon)catch ‘em all, (catch ‘em all)viva i pokèmon, (pokèmon)Pokèmon (catch ‘em all)Voglio andare dove mi va,e non fermarmi qua;questo viaggio mi porterà,da tutti i pokèmon…Girovagando per il mondo,la mia sfera lancerò,ed ogni i pokèmon così catturerò…oooooh…Viva i Pokèmonsempre più frizzanti, magici e sgargianti,gotta catch ‘em all(catch, catch, catch)Tutti i pokèmon sono straordinari,mitici avversari,Viva i Pokèmon…Gotta catch ‘em all, (pokèmon)catch ‘em all, (catch ‘em all)all the pokèmon, (pokèmon)Pokèmon Gotta catch ‘em all, (catch ‘em all)catch ‘em all, (pokèmon)viva I pokèmon, (pokèmon)Pokèmon (Woh, Woh)Ogni passo mi porterà,ancora un po’ più in là, (wow, wow, wow!)giorno e notte mi allenerò,ma non mi stancherò…(wow, wow, wow!)Girovagando per il mondo,la mia sfera lancerò,e tutti i pokèmon così catturerò… oooooh…(Rit.:) Viva i pokèmon,tosti e prorompenti,tutti differenti,Gotta Catch ‘em All; (catch, catch, catch)ogni pokèmon è il più scoppiettante,furbo e accattivante,Viva i Pokèmon…Catch, Catch, Catch…Solo io,so,che li cattureròSolo io,sò,che poi ci riusciròQui nessuno c’è,più in gamba di me,con la mia sfera Poké…(Rit.:) Viva i pokèmon,tosti e prorompenti,tutti differenti,Gotta Catch ‘em All; (catch, catch, catch)ogni pokèmon è il più scoppiettante,furbo e accattivante,Viva i Pokèmon…(catch)Viva i Pokèmonsempre più frizzanti, magici e sgargianti,gotta catch ‘em all(catch ‘em all)Tutti i pokèmon sono straordinari,mitici avversari,Viva i Pokèmon…(catch,catch)Gotta catch ‘em all.

Nessun commento: