sabato 26 gennaio 2008

Ranma 1/2
Yappappa yappappa iishantenUomo io donna io ora sai perché,Yappappa yappappa iishantencalda è, fredda è, differenza c’è.Certo è bella la normalità, Ranma, Ranma questo lo sa già, non fermarti, corri insieme a me, con la fantasia e con l’allegria tutto il mondo più matto sembrerà.Giochi, risate, qualche amore ma con gli spruzzi freddi appena un po’Il nostro aspetto si trasforma: gatto, maiale, pa-panda!Quel che conta è ciò che dentro me, non guardare le apparenzeforse anche io la normalità un giorno o l’altro riconquisteròqualche volta l’occhio ingannaquesta è una storia strambadel grande amico ranma.Questo corpo certo non è mio,Ranma, Ranma spiegaci perché?Per poter tornar di nuovo ioL’acqua calda sai, l’acqua fredda mai, l’acqua calda mi ritrasformerà.

Nessun commento: