sabato 26 gennaio 2008

Io credo in me, nel cuore mio!Io credo in me, nel cuore mio!(naruto! naruto!)io credo in me, nel cuore mio!(naruto! naruto!)il sogno mio realizzerò...Ci puoi scommettereun ninja anch'io diventerò..dopo tante lacrimeversate per illudermiche non sono un orfano,servite per convincermi,che di amici non ne ho!Saluto i guai, degli anni miei...che ormai sono 12!diventerai quel che già sei!E fra ombre luci!Io credo in me, nel cuore mioche non ha radici!Io credo in me e dico addioai miei giorni grigi!Come un raggio,che ha il coraggio,di lasciarsi il sole dietro sè!Io credo in me, nel cuore mio!e al dolore dico addio![coro]Io credo in me, nel cuore mio!(naruto! naruto!)Io credo in me, nel cuore mio!(naruto! naruto!)Iruka è il miomaestro e sa...cucinare e battersiSasuke ed io, da un'altra età...ci sentiamo simili!Ma l'edelweiss,dei sogni miei...è Sakura e prima o poiasciugherò quegli occhi suoi...Coi miei primi baci!Io credo in me. nel cuore mio!Che non ha radici!Io credo in me e dico addio!Ai miei giorni grigi!Come un raggio,che ha il coraggio,di lasciarsi il sole dietro sè!Io credo in me, nel cuore mio!e al dolore dico addio![coro]io credo in me e nel cuore mio!Che non ha confini![coro]io credo in me e dico addio!Agli eroi puerili!E il mio abbraccio,di coraggio!E correndo verso un altro me,Io credo in te, nel cuore mio!E agli errori dico addio![coro]io credo in me, nel cuore mio!(naruto! naruto!)io credo in me, nel cuore mio!Io credo in me, io credo in me!

Nessun commento: