sabato 9 gennaio 2010

Nuovo anno nuova vita

Chi vuole può inviarmi i buoni propositi 2010 è i più belli li pubblichero, vi piace l' idea?

Io come buon proposito vorrei passare alle medie con buoni voti.

Commentate in tanti

1 commento:

Luca and Sabrina ha detto...

Impavidox, ti auguriamo di riuscire a realizzare il tuo proposito, ma siamo sicuri che ce la farai, ci sembri davvero molto in gamba e anche se hai solo 10 anni (giusto?) sembri più grande. Ti ammiriamo molto per il tuo blog, hai creato uno spazio tutto tuo dove puoi dare sfogo alla tua creatività e alle tue curiosità scientifiche, ci riferiamo agli esperiementi col microscopio.
Per quanto riguarda i nostri buoni propositi, noi ce la metteremo tutta perchè il 2010 sia un anno speciale, poi sai come si dice, ci vuole anche un po' di fortuna nella vita, terrai le dita incrociate per noi?
Tra i nostri buoni propositi c'è quello di finire di sistemare la casa, sai lavoretti vari che ci trasciniamo da un po'. Poi c'è un mio buon proposito (sono Sabrina), spero tanto di riuscire a tornare a dipingere, è da un po' di tempo che non lo faccio più e mi dispiace perchè la pittura è una mia passione. Mi sono ripromessa di dipingere nuove tele. Per quanto riguarda Luca, lui come buon proposito avrebbe quello di riuscire a trovare del tempo per leggere.
Baciotti da Sabrina&Luca